"Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto"
- John Hedgecoe -

giovedì 27 novembre 2014

promesse non mantenute

Sono pessimo lo so! Ma ieri era il mio giorno off e speravo di dedicarlo allo scouting di una nuova location per il libro, invece qualche divinità greca (o più probabilmente un pool) deve aver deciso di remarmi contro, tuoni fulmini saette e pioggia hanno coperto cielo e strade Maltesi per una intera giornata impedendomi di portare avanti qualsiasi buon proposito.
Ho deciso quindi di passare una giornata da bravo ometto di casa, ma non avendo nuove da portarvi ho evitato di tediarvi inutilmente, stasera invece vi scrivo per comunicarvi che finalmente domenica passerò la giornata con cavalletto piazzato e macchina in mano, fra domani e sabato decideremo i luoghi da visitare per scoprire una nuova location mozzafiato.
Non mi dilungo oltre perchè Morfeo (oggi è giorno delle divinità antiche ) mi chiama e io fatico a non rispondergli!
A presto e grazie come sempre,
F.

P.S. vi ricordo nuovamente il link della campagna di autopromozione della mia campagna:
https://www.indiegogo.com/projects/the-secret-story-of-the-forgotten-buildings/x/8962134

I'm bad I know! But yesterday was my day off and I was hoping to dedicate it to the scouting for a new location for the book, but a few Greek gods (or more likely a pool) must have decided to work against me, thunders, lightnings and rain have covered the Maltese skies and roads for a whole day preventing me from carrying out any good purpose.
So I decided to spend a day as a good little man of the house, and as far as i didn't have news to bring  I avoided to bore you unnecessarily, however tonight I am writing to inform you that next Sunday I will spend the day with tripod and reflex in my hands; between tomorrow and Saturday will decide which places to scout to find a new breathtaking location.
I will not go over because Morfeus (today is the day of the ancient gods) calls me and I struggle to not answer!
See you soon and thanks as always,
F.

P.S. I remind you again the link of self-promotion of my campaign:
https://www.indiegogo.com/projects/the-secret-story-of-the-forgotten-buildings/x/8962134


Nessun commento:

Posta un commento